Marvon è orgogliosa di annunciare la sponsorizzazione del giovane pilota bresciano Alberto Cerqui per la stagione 2017 del Campionato Italiano Gran Turismo.

Pubblicato in News
Martedì, 13 Dicembre 2016 08:33

Progetto WHP

Oggi in AIB, durante l’incontro di fine anno sul WHP, dopo il convegno dal titolo “promuovere la salute: l’impegno delle aziende e delle amministrazioni comunali” ATS Brescia ha consegnato gli attestati alle aziende aderenti alla rete WHP.
Tra di esse anche Marvon, con Oli, Valsir, Fondital e Raffmetal, che nel 2016 hanno aderito al progetto promosso da AIB, ATS Brescia e Regione Lombardia. L’obiettivo è la creazione di una rete di aziende bresciane che si impegnino, attraverso un percorso a step, in progetti di promozione della salute dei propri lavoratori.

Pubblicato in News
Lunedì, 09 Maggio 2016 06:59

Nuovo KIT ANTIPANICO

Accogliendo i suggerimenti di manutentori e installatori, a partire da Maggio 2016 Marvon propone il nuovo kit Antipanico, composto da: maniglia Antipanico certificata MPA NRW e quadro sdoppiato 55-45 mm.

Pubblicato in News
Mercoledì, 04 Maggio 2016 12:46

1° Bilancio di Sostenibilità

La Sostenibilità intesa nei suoi 3 aspetti: ambientale, sociale ed economico ricopre un ruolo fondamentale nel modo di fare impresa in Marvon. Il forte legame tra l’azienda è il territorio, unito alla potenzialità che la sostenibilità e l’economia responsabile possono offrire oggi, ha dato il via ad una serie di attività in questa direzione. Queste attività sono raccontate all’ interno del 1° Bilancio di Sostenibilità Marvon, nato dalla volontà di instaurare con i nostri Stakeholders un dialogo più aperto, comunicando non solo quanto è stato realizzato, ma anche che gli obiettivi che ci poniamo per il futuro.

Pubblicato in News
Martedì, 01 Marzo 2016 14:25

Formes de Luxe

Per presentare il report di sostenibilità Marvon ha scelto le pagine della prestigiosa rivista Formes de Luxe

Pubblicato in News
Martedì, 17 Novembre 2015 07:24

CSR: borse di studio

Valsir, Oli e Marvon hanno intrapreso quest’anno un percorso di Responsabilità Sociale che mette al centro del proprio sviluppo il collaboratore, risorsa indispensabile per il successo dell’azienda nel lungo periodo.

All’interno di questo percorso la formazione viene riconosciuta come momento fondamentale di crescita e di sviluppo della persona e per questo si è rinnovato l’impegno delle 3 aziende che si sono attivate in una serie di percorsi e progetti che si svilupperanno nel corso dei prossimi 12 mesi.

Visto il valore che la Direzione attribuisce alla formazione si è deciso prima di tutto di premiare l’eccellenza nello studio, attraverso l’istituzione di un bando di Borse di Studio per Merito destinate ai figli dei collaboratori che si siano particolarmente distinti per brillanti risultati scolastici nell’anno scolastico / anno accademico 2014-2015.

A tutti i candidati che parteciperanno a questa prima edizione il nostro più sentito in bocca al lupo.

Ufficio

CSR Valsir – Oli – Marvon

Pubblicato in News
Lunedì, 05 Ottobre 2015 12:13

Valentino Donna

Luminoso e sensuale, “Donna” Valentino viene creato da ingredienti nobili e sottili.
L’essenza della rosa si mescola con note di bergamotto e iris Pallida.

Pubblicato in News
Giovedì, 10 Settembre 2015 09:17

Conferenza stampa

Ieri conferenza stampa sui dati di bilancio consolidato di Gruppo Fondital. Analizzati i miglioramenti e progressi fatti rispetto all'anno precedente, lo sguardo è proiettato al futuro e le parole chiave sono ‪#‎innovazione ‪#‎crescita e ‪#‎sostenibilità.

Pubblicato in News

Milano 29/05/2015 - TEATRO DAL VERME, giornata dedicata alla Festa della Lombardia.

Un evento aperto al pubblico con spettacoli musicali, proiezione di video sui siti lombardi patrimonio dell'Unesco e la cerimonia di consegna di menzioni speciali e del premio Rosa Camuna 2015, creato per riconoscere pubblicamente l'impegno, l'operosità, la creatività e l'ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.

Tra gli insigniti del prestigioso premio il Sig. Silvestro Niboli, fondatore presidente onorario del Gruppo Fondital che ha così commentato: << Ringrazio Regione Lombardia per questo importante riconoscimento. E' per me motivo di grande orgoglio poter ricevere il Premio "Rosa Camuna 2015", che rappresenta l'impegno e il lavoro, che hanno sempre caratterizzato la mia vita. Voglio dedicare questo premio a tutti i miei collaboratori, perché è anche grazie al loro impegno quotidiano se siamo qui oggi e se sono riuscito a realizzare il mio sogno imprenditoriale. E soprattutto lo dedico a mia moglie Margherita, che ha creduto in me e mi ha sempre sostenuto.

Pubblicato in News